Non uno, non due, non cinque, ma ben 10 alberghi accoglienti e romantici da scegliere per la vostra prossima vacanza in Inghilterra. Ce li propone Sarah Turner del Mirror, iniziando dal
The Black Swan di Helmsley: come vedete nella gallery si tratta di un piccolo rifugio incastonato in un paesino del nord Yorkshire, il luogo ideale per godersi una natura rigogliosa e un cibo appagante (senza dimenticare il té).
Seguiamo il suono della campana e arriviamo al The Bell di Skenfrith: un edificio del 17° secolo lungo le rive del fiume Monnow ospita 11 camere ed un ristorante perfetto per le coppie. Ad Evershot vi aspetta l’Acorn Inn: 10 accoglienti suite collocate sopra uno dei migliori pub con cucina del Dorset.
Sono solo 8 le camere del ristorante con camere Peat Inn di Fife, dove riscaldarsi di fronte ad un bel camino acceso. Che non mancherà neppure al Masons Arms di Branscombe, che vanta una struttura risalente al XIV secolo e un comprensorio ricco di suggestioni.
Se volete visitare il celebre LakeDistrict potete provare The Samling mentre il The Peacock di Rowsley offre 16 camere eleganti, con la possibilità di potersi lanciare in appassionanti battute di pesca. Il The George di Rye, nell’East Sussex, vi aspetta invece per scoprire una bella cittadina medievale affacciata sul mare.
L’arredamento è un poco eccentrico, ma le camere del The Victoria di Holkham meritano una visita, soprattutto quella chiamata The Attic. E chiudiamo col Kings Arms Hotel di Hawkshead: un albergo pieno di fascino e carattere allestito in un edificio vecchio di 500 anni.
Nessun commento:
Posta un commento