invase dalle pecore.
Ma anche l’agricoltura virtuale si evolve e Zynga Inc., la società californiana che produce il gioco, nei giorni scorsi ne ha lanciato una nuova versione FarmVille English Countryside che ambienta il gioco nella campagna inglese e si completa con nuove colture e nuovi anilmali. Per la prima volta in assoluto, i giocatori saranno in grado mettere su un vero e proprio allevamento ovino, allevare montoni e pecore proprio per creare agnelli che abbiano le caratteristiche da entrambi i genitori.
Possono dare il nome ad ogni agnello e tenerli nelle loro aziende o lasciare che un amico li adotti. Una volta che l’agnello è adulto potrà dare luogo a nuove genealogie. E se proprio le pecore non fanno al caso vostro potrete dedicarvi all’allevamento della mucca Shorthorn o del pollo Dorking. Anche le piante della fattoria sono nuove, e tradizionali dell’Inghilterra, come il ribes rosso, per non parlare degli edifici e degli elementi decorativi mai apparsi prima, come il cottage inglese o la cabina telefonica. Inoltre, i giocatori possono cambiare gli abiti dei loro avatar con capi d’ispirazione locale mentre si ascolta il nuovo sottofondo di musica tradizonale.
Per comunicare in modo evidente il rilascio da parte della casa di produzione Zynga, della versione spin-off del fortunato social game, Farmville English Countryside, è stata attuata questa invadente azione non convenzionale.
Alcuni pastori con tanto di gregge al seguito, hanno sorpreso gli abitanti di New York prima, e Londra poi, mettendo in scena questo particolare attraversamento pecore. Gli ovini hanno sfilato sullo sfondo dei grattacieli di Manhattan, per Times Square, Park Avenue Wall Street mentre le “colleghe” inglesi prendevano possesso dei monumenti di Londra, tra cui il Jubilee Gardens. WOW!
GUARDA IL VIDEO:
Nessun commento:
Posta un commento