news dal mondo del turismo

viaggi, informazioni, vacanze, benessere, novità, visti, documenti, avventura, passaporti, bambini, aeroporti,

scioperi, orari, curiosità.......agenzie di viaggi.........





venerdì 16 aprile 2010

L'Armani Hotel Dubai apre al pubblico il 21 aprile


Friday 16 April 2010



L'Armani hotel Dubai, il primo hotel realizzato da Armani hotels & resorts, situato nella torre Burj Khalifa, aprirà il 21 aprile. L'albergo è il primo a essere inaugurato nel quadro della collaborazione tra Emaar Properties Pjsc e Giorgio Armani.
“Il mio obiettivo per l’Armani hotel Dubai, il primo di una serie di hotel, resort e residenze che presto saranno realizzati in tutto il mondo, era quello di dare il massimo risalto al comfort e allo stile, offrendo i più alti standard di design, ospitalità e servizio”, ha sottolineato in una nota stampa Giorgio Armani. Il complesso turistico conta 160 stanze, ed è distribuito su un’area complessiva di 25mila metri quadrati.

L'albergo, è un esempio concreto del lifestyle "Stay with Armani" e conterrà 160 suite e stanze per gli ospiti, progettate personalmente, così come ogni dettaglio dell'intero hotel, da Giorgio Armani. L'inaugurazione costituirà il debutto ufficiale di Giorgio Armani nel settore dell'ospitalità.
"L'Armani hotel Dubai è un progetto che mi ha profondamente appassionato così come mi ha affascinato l'evoluzione di Dubai e del Burj Dubai che diverrà un edificio simbolo della città.
Ho curato personalmente tutti gli aspetti del progetto dell'hotel e ogni componente è stato espressamente concepito per creare un'esperienza di lifestyle intimo e raffinato", ha detto Giorgio Armani.


L'albergo disporrà di una Armani/Spa e ospiterà anche gli spazi Armani/fiori e Armani/dolci.
"L'Armani hotel Dubai rappresenterà un modello per l'industria globale dell'ospitalità, sia per quanto riguarda la sua location, sia per il personale coinvolgimento di Giorgio Armani in ogni aspetto del progetto", ha sottolineato Mohamed Alabbar, presidente di Emaar properties.
Armani hotel & resort nasce nel 2005 grazie a un accordo siglato da Giorgio Armani ed Emaar Properties. E' prevista l'apertura di almeno dieci hotel e resort nell'arco dei prossimi dieci anni.
Foto: Armani residence lifestyle


Nessun commento:

Posta un commento