news dal mondo del turismo

viaggi, informazioni, vacanze, benessere, novità, visti, documenti, avventura, passaporti, bambini, aeroporti,

scioperi, orari, curiosità.......agenzie di viaggi.........





venerdì 25 giugno 2010

CAP JULUCA, Anguilla - Il GOLF CLUB rimane APERTO per altri due anni!







Lo splendido Cap Juluca continuerà a gestire il

Temenos Golf Courseper altri due anni!


I golfisti saranno entusiasti di sapere che lo splendido Cap Juluca di Anguilla continuerà a gestire per altri due anniil primo e unico campo da golf dell isola, il Temenos Golf Course, una vera e propria opera d arte di Greg Norman del valore di US$50 milioni.


E, se state pensando che non potrebbe esserci notizia migliore, vi sbagliate. Perché il Cap Julucacontinuerà a offrire gli speciali pacchetti golf, tra cui il sogno di ogni golfista: golf illimitato con l opzione Unlimited Golf.


Aperto per la prima volta nel 2006, questo campo professionale da 7.063 iarde è stato disegnato dalla leggenda del golf Greg Norman.Offre spettacolari dislivelli ed elementi acquatici su 13 buche e,grazie anche ai sensazionali servizi delCap Juluca, una delle migliori esperienze di gioco in tutti i Caraibi.

Nello splendido Temenos Golf Course, sabbia, vento e acqua formano un connubio perfetto con l ambiente naturale di Anguilla per offrire agli ospiti un vero e proprio paradiso del golf. Di seguito, alcune delle buche più interessanti.

· I golfisti saranno accolti dalla vista spettacolare di St. Maarten e del Mar dei Caraibi al tee box della buca di partenza di390 iarde. Il fairwayscende di oltre40piedi fino a un green stretto a due livelli posto in modo spettacolare sul bordo di una piccola laguna di acqua salata. Robb Report ha descritto questa buca iniziale come la "risposta dei Caraibi alla 18a diPebble Beach."

· Grandi dune di sabbia sulla sinistra e un laghetto di acqua salata sulla destra fanno da cornice all insidioso percorso della 16a buca di 440iarde, ostacolato dagli alisei e terminante con un green rialzato circondato dall acqua e protetto da profondi bunker.

· Il percorso all ultima buca si estende a filo di un boschetto di mangrovie e un ampio acquitrino salmastro che serpeggia attraverso ben otto buche del campo.Ilfairway sempre più stretto si eleva di quaranta piedi su un terreno irregolare fino a uno stretto green ricavato in un arbusto nativo.


Il Temenos Golf Course dista pochi minuti in macchina dalCap Juluca e le prenotazioni dei tee-time sono sempre aperte.

Il Cap Juluca è orgoglioso di poter continuare a offrire questa spettacolare esperienza di golf caraibico ai propri ospiti.


Date un occhiata agli speciali pacchetti golf sul sito

www.capjuluca.com

selezionare Rooms & Rates > Packages).

















Il Cap Juluca è un romantico e sofisticato rifugio di 179 acri costellati da 98 spaziose e lussuose sistemazioni fra camere deluxe, suite e ville con piscina privata, situate in 18 piccole costruzioni bianche a due piani in un indimenticabile stile moresco. Il Resort si affaccia sulla splendida Moundays Bay, una lunga spiaggia di sabbia bianca finissima, lambita da acque calmissime e cristalline, il cui turchese abbagliante contrasta divinamente con il bianco candido delle architetture. Dalle camere, suite o ville non si contano mai più di 30 passi dalla sabbia, tutte godono di splendide terrazze o verande rigorosamente vista mare. Il Resort dispone di 3 ristoranti a cinque stelle, Club House per bambini, centro fitness, campo pratica sull acqua, putting green e bunker di sabbia per gli amanti del golf, campi da tennis e attrezzature per praticare qualsiasi sport acquatico. Al Cap Juluca gli ospiti troveranno una vegetazione rigogliosa, con palme e fiori tropicali colorati, il tutto esaltato da un servizio impeccabile. Membro di The Leading Small Hotels of the World, il Cap Juluca è stato recentemente acquistato dalla Cap Juluca Properties Ltd, cui fa capo l'industriale Adam M. Aron.


www.capjuluca.com















Nessun commento:

Posta un commento